Bohemianchic-kennelProfessionale

Senza Affisso ENCI

Titolare: Claudia Froreich
via della giustiniana,959 - 00189 roma (RM)
Telefono: 06 30365322* - Cellulare: 3472603761*
*Quando chiami INFORMA l'allevatore che il numero lo ha fornito Expodog.com (per la privacy)
Sito ufficiale: www.bohemianchic-kennel.com
Razze allevate: Flat Coated Retriever  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Bohemianchic-kennel

Mi chiamo  Claudia Froreich  e sono metà tedesca e metà svedese e vivo in Svezia.
I cani hanno sempre fatto parte della mia vita di familiari Ho anche imparato a camminare aggrappandomi a un Golden Retriever chiamato Bella.

Nel 1995 mi sono trasferito da casa dei miei genitori e ho ottenuto il mio piccolo appartamento, oltre a procurarmi mobili e organizzare la mia nuova vita, ero al telefono in cerca di un cucciolo di Golden Retriever, nel 1996 ho finalmente trovato l'allevatore che mi piace e ho ottenuto il mio primo Golden ... Il mio primo cane personale! Si chiamava " Lord Oliver dell'Antica Casa ", alias Oliver, un cucciolo meraviglioso con un grande temperamento e felice di iniziare una vita con me. La prima cosa che ho cercato perQuando aveva 4 mesi era una scuola per cani con corsi per cuccioli per iniziare ad addestrare un po 'di obbedienza di base e forse più tardi un po' di Agilità, furono quegli anni in cui Agility iniziò come un grande successo in Italia. Quindi chiedo e arrivo a una delle scuole di addestramento per cani più famose di Roma (Scuola di addestramento per cani Indiana Kayowa). Sono stato immediatamente contento del personale, quindi abbiamo iniziato con le nostre lezioni di base di obbedienza.

Poco dopo solo 3 mesi ho chiesto se potevo imparare il lavoro di un addestratore di cani, allora un addestratore di cani non era un lavoro adeguato né c'erano qualifiche come tali o corsi e diplomi. Sono stato accettato come una cuccia e potevo assistere alle lezioni, il mio compito era quello di mantenere in ordine i campi di addestramento e il taglio del prato e l'accoglienza, per intrattenere nuovi arrivati ​​e così via, mentre rubavo il know how dagli addestratori di cani che stavano insegnando nei paddock. Mi sono intrufolato per stare accanto agli addestratori per vedere e ascoltare ciò che lui / lei stava suggerendo e ho visto i progressi compiuti dal cane / proprietario, molto affascinante!
Ho ottenuto i miei primi trofei di Agility e ho deciso che ero pronto a salire.

 
Valutazione degli utenti: 3 voti
 

I nostri cani

 

Il nostro allevamento

 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Bohemianchic-kennel di Claudia Froreich
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 3171 persone