Border Collie ConteProfessionale

Conte Flaminy, allevatore per amore e per passione. Cuccioli di Border Collie di altissima genealogia, la capostipite è la campionessa brasiliana di morfologia, il papà è il campione del lavoro dell&rsquoUruguay. Consegnamo i nostri cuccioli vaccinati, muniti di microchip, certificato sanitario e pedigree. Ricordiamo ai nostri lettori che il pedigree è importantissimo in quanto certifica e garantisce la stirpe (genealogia) del cane che vi farà compagnia per tutta la vita. Ripeto il pedigree è una garanzia assoluta.Sia alle femmine che ai nostri maschi vengono effettuate le visite per la rilevazione delle displasie gomito/anca(visibili nel pedigree) visite oculistiche e altro. I nostri cuccioli nascono  tutti in Italia nel nostro allevamento.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Border collie conte di Flaminio Tacconi
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 10016 persone