Casa dei wescotProfessionale

Nel calore familiare vengono allevati importanti soggetti di west highland white terrier e scottish terrier con ricercate linee di sangue. I cuccioli si cedono sempre dopo i 60 giorni con le vaccinazioni effettuate, inserimento microcip e ovviamente il pedigree. Effettuiamo pochissime cuccicolate poichè questo per noi non è nè un lavoro nè una professione, ma una pura passione per la razza. Abbiamo infatti pochi , ma selezionati soggetti e le nostre dolcissime cagnoline non vengono mai " sfruttate" o trattate come pure macchine da riporduzione, L'oro sono i NOSTRI Amici a 4 zampe e membri integranti della nostra famiglia !!!! L&rsquoAMORE PER TUTTI I CANI CI SPINGE AD ESSERE TASSATIVAMENTE CONTRARI ALLE IMPORTAZIONI ILLEGALI DI CUCCIOLI DAI PAESI DELL&rsquoEST . - Evitate acquisti di cani senza aver prima visionato l&rsquo allevamento e visto mamma e cuccioli e diffidate da chi non consegna il pedigree asserendo che i prezzi sono notevolmente piu&rsquo alti e che trattasi di documento solo per expo&hellip. Per tutte le informazioni che desiderate potete visionare il nostro modesto sito www.wescot.it . e la pagina facebook &ldquo Michela Casadei&rdquo. Chiamateci al 340 3273995 per ogni delucidazione. I GENITORI DEI CUCCIOLI SONO SEMPRE VISIBILI E CON DNA DEPOSITATO.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Casa dei wescot di Michela CASADEI
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 17120 persone