Della Perla dell'EtnaProfessionale

logo enci Titolare: Romeo Antonino
Via Tosto n7 - 95016 Mascali (CT)
Telefono: non inserito* - Cellulare: 3240830073*
*Quando chiami INFORMA l'allevatore che il numero lo ha fornito Expodog.com (per la privacy)
Sito ufficiale: https://www.staffydellaperladelletna.it
Razze allevate: Staffordshire Bull Terrier   Griffone di Bruxelles e Belga  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Della perla dell'etna

Allevamento riconosciuto ENCI/FCI per la selezione dello Staffordshire Bull Terrier

Molti anni fa mi trovavo in una esposizione Enci con la mia famiglia e il nostro Rottweiler, facendo un giro tra i ring ho notato un piccolo esserino che camminava con il suo padrone, li fermo e chiedo di quanti mesi fosse il cane, ridendo mi risponde 2 anni, incredulo chiedo anche il nome della razza: &ldquoSTAFFORDSHIRE BULL TERRIER&rdquo mi risponde.

Non avevo mai sentito quel nome ma già mi ero innamorato.

Da lì a pochi mesi, facendo telefonate tra i nostri amici espositori, mi dicono di avere una cucciola di 4 mesi. Ricordo quella telefonata come se fosse ieri ci trovavamo sempre in esposizione nella città di Rende (Calabria) e al rientro ci siamo fermati nei pressi di Messina per vedere questa cucciola.

BELLISSIMA 2 occhi tondi e neri mi sono innamorato di lei dal primo sguardo. Non ho avuto neanche il tempo di realizzare la cosa che era già in macchina con noi per andare a casa.

KENYA, cosi si chiamava era un concentrato di bellezza, dolcezza, agilità, dolce con tutti e aveva una predisposizione a fare da tata ai nostri figli. LEI è diventata la mascotte di casa sempre con noi non la lasciavamo mai la portavo con me in qualsiasi posto andavo c&rsquoera LEI. Faceva a gara con mia moglie a chi saliva per primo in macchina per avere il posto davanti, e niente vinceva sempre LEI. Abbiamo iniziato a portarla in esposizione, ci piaceva passare le giornate fra i tanti cani che puoi trovare, conoscendo sempre di più la razza e scoprendo poco per volta le loro qualità i loro difetti (anche se non ne hanno) il loro modo di vivere in armonia con tutti grandi, piccoli e simili. Ora KENYA non c&rsquoè più, è andata via senza nessuna spiegazione logica, ma ci ha lasciato l&rsquoAMORE per questa meravigliosa razza. Grazie a LEI abbiamo iniziato a studiare la razza dello STAFFORDSHIRE BULL TERRIER e intrapreso un lungo percorso insieme alla mia famiglia, fino a fondare il nostro allevamento amatoriale "DELLA PERLA DELL'ETNA", per poi, con grande orgoglio, essere riconosciuto dall'ENCI e dall'FCI.  

 
Valutazione degli utenti: 1 voto
 
 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Della perla dell'etna di Romeo Antonino

Per inviare una mail a questo allevamento è necessario registrarsi al sito. Ritorna su questa pagina dopo esserti registrato.

Questa pagina è stata visitata da 26 persone