Dinastia Han chow chowAmatoriale

La mia passione per la razza nasce molti anni fa dall'incontro con uno stupendo esemplare mentre andavo a scuola. Fu un amore a prima vista e la decisione di avere un Chow Chow. Avevo 16 anni quando mi imbarcai in questa avventura che iniziò con l'arrivo di Ingrid, la mia prima femmina Chow Chow a cui seguì Astor, maschio rosso e, a breve, Gushou du Ban Caou, femmina nera che acquistai in Francia. Nel 1992 acquistai una femmina rossa di nome Imke Kwo del Ceppo Rosso che mi ha regalato tantissime gioie e soddisfazioni sia a livello espositivo che riproduttivo. Nel medesimo anno ebbi la prima cucciolata, che diede inizio e nascita al mio allevamento. Nel 1993 acquistai un cucciolo di nome Iang Kiang of Blue Baron che apportò un grande contributo al mio allevamento. Iang Kiang divenne Campione Riproduttore. Nel 1995 ho ottenuto l'affisso Dinastia Han e cosi nasce il mio allevamento chow chow. Negli anni seguenti mi sono circondato di altri Chow che ho amato molto: Liu Zhou del Ceppo Rosso, Oroqen del Ceppo Rosso, Chilin della Dinastia Han, Diandé Ciqi della Dinastia Han. Negli ultimi anni, mi sono sempre più avvicinato al Chow Chow a pelo corto, di cui possiedo 9 esemplari di ottime linee di sangue. Sono molto soddisfatto del mio impegno con i miei Chow sostenuto sempre dalla grande passione per la razza. Ho sempre portato avanti la mia idea con grandi sacrifici sperando di aver dato e di dare il mio contributo al Chow Chow. Ringrazio di tutto cuore i cari amici che mi hanno sostenuto e guidato in questa meravigliosa avventura dacché ero ragazzino. Ora sono cresciuto e sono un uomo, ma una cosa non è cambiata mai: il mio amore per la razza Chow Chow. ​

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Dinastia han chow chow di ANDREA MONTANI
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina č stata visitata da 238 persone