Allevamento corte di clema riconosciuto enci fciProfessionale

Alleviamo Pastori della Beauce dal 1993 infatti la nostra prima cucciolata è nata il 31 gennaio 1993, nel 1995 ci è stato concesso l'affisso F.C.I. e E.N.C.I. "della Corte di Clema".Nel 1989 il primo Pastore della Beauce giunse a casa nostra e da allora iniziò una meravigliosa avventura che ha permesso di concludere finora 18 Campionati Italiani, 2 Campionati Internazionali, 6 Giovani Promesse, 5 Campioni Riproduttori, 6 Top Dog, 2 Speranze Mondiali, 1 Speranza Europea,2 Campioni Sociali.con una produzione di circa 120 cuccioli scegliendo riproduttori che dimostrassero, anche attraverso certificazioni, caratteristiche di buona salute (esenti displasia), di carattere equilibrato e di eccellente morfologia e puntando sulla qualità e non sulla quantità.

 

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento corte di clema riconosciuto enci fci di Clemente Violino
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 6982 persone