La Brigata Del Dark HunterAmatoriale

Fin da piccola ho questa grande immensa passione tramandatami in parte da mio padre, anche lui grande appassionato cinofilo, in parte innata.  Amo i cani perche' non tradiscono mai, se sei triste basta guardare i loro occhi sinceri e le loro code allegre e tutto passa. La mia prima vera amica fu una cagnolina setter di nome Lilly, con lei a quattro anni passavo giornate a correre e giocare... Poi c'è stato l'attimo magico, l'attimo in cui il mio sguardo si è incrociato con quello di un Labrador... Loro sono la mia malattia, sono unici, fantastici, sanno darti tutto senza chiedere nulla in cambio. Loro mi fanno sentire in paradiso, sono i miei angeli con le code! Passando gli anni l'amore per loro non ha mai smesso di esistere, portandomi a realizzare il sogno di creare un allevamento insieme ad Alessandro, che ha la mia stessa passione (non poteva essere diversamente). Ci  siamo trasferiti  in campagna e piu' che allevamento preferisco chiamarci FAMIGLIA ALLARGATA&hellip I nostri cani vivono in casa con noi, non abbiamo box e sono considerati come veri e propri figli a quattro zampe

L'allevamento si chiama LA BRIGATA DEL DARK HUNTER nome dato in memoria di mio padre, che ha sempre creduto in me e sostenuto in tutte le mie scelte e da un suo ritratto, ora nel nostro logo, è nato il nome dell'affisso.  Nella selezione di questa splendida razza mettiamo la salute al primo posto, oltre al carattere ed alla morfologia.

Abbiamo deciso di fare ogni sacrificio per loro, eliminando la parola vacanza dal nostro vocabolario, alzandoci tutti i giorni dell'anno la mattina presto. Per noi non esistono sabato e domenica,  giorni festivi , caldo o freddo .
Ogni volta che una mamma partorisce dico sempre che son nati i miei bimbi, i miei nipotini, per me non son cani ma sono una parte di me, probabilmente la migliore... Stupendo è vedere la gioia delle nuove famiglie quando portano a casa il loro cucciolo, è ciò che ripaga ogni sforzo che si fa.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: La brigata del dark hunter di Claudia Tiepo
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina č stata visitata da 254 persone