LABRADOROVAL centro cinofilo Campo BaseAmatoriale

"Sharon, il mio primo labrador, il primo labrador antidroga in Italia... Sono riuscito nel 1996 a far arruolare la mia Sharon che risultava essere il primo labrador impiegato in polizia in servizi di ricerca come cane antidroga. Da lì riscontrando le grandi potenzialità di questo esemplare, dopo pastori tedeschi, rottweiler e mastiff è iniziata la mia ricerca di soggetti per la selezione di questa splendida e versatile razza. Da allora ne è passato di tempo: 18 esemplari della mia selezione sono stati impiegati negli organici della polizia di stato presso aereroporti per la ricerca di armi, esplosivi e sostanze stupefacenti, altri soggetti invece sono attualmente operativi presso protezione civile e soccorso alpino, molti sono in famiglia, altri ancora sono i cani per ciechi e disabili. Salute ed equilibrio caratteriale sono i cardini peculiari della mia passione. Un labrador per la vita " Ugo Parenzan

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Labradoroval centro cinofilo campo base di UGO PARENZAN
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina č stata visitata da 3662 persone