LadyannayorkyAmatoriale

logo enci Titolare: ANNA GOLINO
24060 BREMBATE (BG)
Telefono: 3478556171 - Cellulare: 3478556171
Sito ufficiale: www.ladyannayorky.it
Visita anche: www.LADYANNA.expodog.com
Razze allevate: Yorkshire Terrier  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo pagina Facebooksu Facebook

 
Ladyannayorky

Il mio amore per gli animali nasce con me, amo tutti gli animali non solo i cani, da bambina a pasqua piangevo pensando all'agnellino.... si, la vita decide per noi prima forse che nasciamo!!!!!! Il mio primo cane è arrivato quando avevo circa 6 anni, era un Pastore Tedesco, è stato il mio migliore amico fino al giorno in cui è morto avvelenato &hellip. Della mia infanzia è il ricordo peggiore&hellip. Non volevo più mangiare e non volevo un altro cane &ldquoO Dick o nessun altro&rdquo. Per anni sono stata un'assidua e instancabile volontaria in canile e ho collaborato con svariate associazioni per la tutela e difesa animale, sono stata responsabile a livello nazione delle adozioni fino a quando, la notte di natale, fra le mie braccia è morta MARTINA una cucciola di 2 mesi abbandonata e malata... le nostre cure erano state vane, ma il mio cuore non ha sopportato anche questo.... l'ho vista morire fra le mie braccia nella notte .... ho abbandonato la mia carica in canile.. Quando decisi finalmente di avere un cagnetto tutto mio arrivò la mia prima Yorky, non c&rsquoentrava nulla con lo standard ma l'ho amata, amata e amata per anni lei a sua volta mi ha fatto innamorare sempre più di questa meravigliosa razza, dal manto setoso e il carattere fiero. Dopo un po&rsquo di tempo decisi di comprare uno yorkshire, per fare compagnia alla piccola Vicky, ma stavolta volevo di più, non solo un cagnolino da compagnia. Willy arrivò circa 6 mesi dopo: aveva un carattere eccezionale, un mantello setoso e un cuore d'oro... Con lui le prime esposizioni, le prime gioie e i primi dolori cinofili, pensavo che fosse un mondo troppo duro per me... Tagliai il pelo a Willy perché non volevo più saperne&hellip ma &hellip le gare e la passione, quando ti prendono il cuore, diventano una droga &hellip Solo 2 settimane dopo, il giorno del mio compleanno, visitando un sito internet vidi un meraviglioso soggetto in vendita &hellip. Aveva circa 18 mesi &hellip. Era bello da togliere il fiato &hellip Pinkerlton&rsquos Pringles arrivò nella mia casa 2 settimane dopo&hellip.. Con lui il sogno divenne realtà. Pringles il dolce e affettuoso yorkino innamoratissimo della sua mamma umana, Pringles il mio primo CAMPIONE, Pringles il papà di molti dei soggetti nati in casa mia fra cui SONO UN SOGNO MI CHIAMO MUSASHI (GIOVANE CAMPIONE ITALIANO, GIOVANE CAMPIONE S. MARINO A 13 MESI!!!) e sua sorella SONO UN ANGELO MI CHIAMO SARA (GIOVANE CAMPIONESSA ITALIANA, GIOVANE CAMPIONESSA DI SAN MARINO) PRIMA CAMPIONESSA ITALIANA, INTERNAZIONALE E CROATA ALLEVATA DA ME !!!! Essendo allevatori amatoriali abbiamo pochi soggetti e poche cucciolate, i nostri Yorky vivono in casa, direi quasi che sono i padroni di casa.. Con orgoglio dico che allevo, sempre ne rispetto della loro dignità di essere viventi, soggetti equilibrati, non isterici abbaini&hellip.. L&rsquoamore vero non conosce tramonti &hellip. Ma una sola grande alba... TUTTO IL RESTO è LADYANNA!!!!

 
Valutazione degli utenti: 32 voti
 

I nostri cani

 

Il nostro allevamento

 

I nostri cuccioli in vendita

Contattaci: inviaci un'email

A: Ladyannayorky di ANNA GOLINO
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Ultimo articolo (Vai al mio blog)

mercoledì 9 maggio 2018

LA TOILETTATURA DELLO YORKSHIRE

lo yorkshire terrier è una delle razze più affascinanti nel panorama delle razze da compagnia. il suo lungo   mantello setoso blu dorato lo ha reso famoso ed      ambito cane da salotto fin dall’800.                                   



il pelo dello yorkie ha la caratteristica favorevole di non essere soggetto a... continua a leggere....

 

Visite (281) - Voti (0)

 

Questa pagina è stata visitata da 12596 persone