Leonibus Golden RetrieverProfessionale

Ciao, sono Luca! Benvenuto nelle pagine dell'allevamento Leonibus Nato e cresciuto con la passione per qualsiasi tipo di animale, nell'arco degli anni mi sono dedicato sempre più a questa vocazione innata. Grazie anche a una serie di circostanze ho avuto la possibilità di iniziare questa avventura con i Golden Retriever. Ogni giorno e ogni esperienza vissuta fanno crescere passione e dedizione per l'allevamento e per il mondo della cinofilia. Fin da piccolo sono sempre stato attratto dai retriever, così mi sono informato, ho approfondito e mi sono innamorato di loro il mio primo retriever è stato un labrador, Borracho Juan Sebastian Pablo, per gli amici Nacho poco dopo sono arrivati i primi Golden, la ciccionissima Nenè e Tabù il capoccione. Con loro è partito tutto, le prime esperienze in giro nei vari ring delle esposizioni di bellezza, le prime cucciolate. In poco tempo mi sono circondato di pelosi dorati e di momenti indimenticabili, sacrifici, rinunce, ma tanto orgoglio e soddisfazioni. Mi sono appassionato sempre più frequentando corsi, master e centro di addestramento, dove ho potuto allargare le mie conoscenze e vivere insieme ai miei cani diverse esperienze. Con Nacho ho iniziato piano piano un percorso di addestramento in ricerca e soccorso in superficie e macerie, abbiamo insieme imparato il concetto di unità cinofila, quel legame indissolubile che si crea tra cane e conduttore, in cui il cane si fida del conduttore e il conduttore si fida del proprio cane. Abbiamo avuto la fortuna di avere un vero e proprio maestro di questa disciplina, che ci ha trasmesso tutta la propria passione verso questo mondo e le più svariate conoscenze. Ci ha fatto girare per i vari campi di allenamento e vivere esperienze esterne che porteremo sempre con noi, colgo l'occasione per ringraziarlo davvero tanto, grazie a Alessio Andreucci, amico e fratellone, e a Navar suo indimenticabile pastore belga. A tutto il k9 Center con cui ho condiviso addestramenti, allenamenti, manifestazioni, esibizioni e indimenticabili momenti di allegria e divertimento.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Leonibus golden retriever di Luca Boiocchi
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina č stata visitata da 127 persone