looney bullsAmatoriale

logo enci Titolare: nicola pomi
via padellino 4 - 29010 san pietro in cerro (PC)
Telefono: 3463216453* - Cellulare: 3480407281*
*Quando chiami INFORMA l'allevatore che il numero lo ha fornito Expodog.com (per la privacy)
Sito ufficiale: https://looneybulls.it/
Razze allevate: Bulldog  
Contattaci ora: emailScrivici una mail

 
Looney bulls

ALLEVAMENTO AMATORIALE BULLDOG INGLESE

Il bulldog conosce l&rsquouomo e lo studia capendo chi è il più debole in casa da cui farsi coccolare e viziare ma, è il cane che ama e sa farsi amare.

Il mio approccio con i bulldog inglesi fu grazie a Matilda, una bulla che ebbi modo di frequentare per qualche anno e che mi fece perdere letteralmente la testa per questa razza.

Ma il mio grande amore fu un regalo, Maxime. Grazie a lei e ai ragazzi dell&rsquoallevamento di provenienza iniziai ad amare follemente i bulldog inglesi, o come li chiamo io &ldquoi ciccioni&rdquo. Iniziai ad informarmi sui pregi, sui difetti, sulle patologie e gli eventuali punti critici dei miei amici, si amici perché qualche mese dopo Maxime a casa arrivò il mio Principino, Prince, una montagna di amore e solo venti giorni dopo i due inseparabili Queennie e Qupido.

Passarono i mesi e decisi, sotto consiglio, che per Maxime era ora di diventare mamma, mi assalirono le emozioni e nel frattempo altre due piccole scariche di energia entrarono nella mia vita, Uvetta ed Uma ed allora decisi di buttarmi nel mondo dei bulli. Una cosa che imparai fu che i bulli non sono cani ma quel collegamento tra uomo e cane. Feci diventare del mio amore per questi piccoli cuccioli oversize il mio lavoro, il lavoro perfetto si dice sia quello che si fa sorridendo no?
Da quel giorno iniziai a gettare le basi per costruire l&rsquoallevamento de i Looney Bulls.

 
Valutazione degli utenti: 1 voto
 

I nostri cani

 

I nostri cuccioli in vendita

Contattaci: inviaci un'email

A: Looney bulls di nicola pomi

Per inviare una mail a questo allevamento č necessario registrarsi al sito. Ritorna su questa pagina dopo esserti registrato.

Questa pagina č stata visitata da 364 persone