Nel regno del grifoneProfessionale

logo enci Titolare: Niky Cardaciotto
Via Contessa Beatrice 1/A - 98125 Messina (ME)
Telefono: non inserito* - Cellulare: 3428036942*
*Quando chiami INFORMA l'allevatore che il numero lo ha fornito Expodog.com (per la privacy)
Sito ufficiale: www.nelregnodelgrifone.it/
Razze allevate: Labrador Retriever   Akita Americano  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Nel regno del grifone

La passione per i cani nasce certamente dalla mia famiglia, seguendo le orme di mio padre da sempre cacciatore e dedito ad alcune razze di cani che utilizzava per la sua primaria passione&hellip..la caccia! Ricordo ancora i cuccioli che portava a casa perché troppo piccoli per stare insieme ai grandi, da li e diventando sempre più grande è sorta sempre più in me la voglia di prendere un cucciolo&hellipma quale cucciolo? Non ho mai amato le pubblicità, ma ricordo che ne guardavo una in particolare, con protagonista proprio lui&hellip..un cucciolo di labrador&hellip.da li trascorrevo intere giornate a guardare video su queste meravigliose creature fino a quando nel 2007 acquistai il mio primo esemplare di labrador giallo Zlatan, un cucciolo talmente bello e dal carattere meraviglioso&hellip.. passavo intere giornate con lui cercando di capire oltre alle mie tante letture cosa potevo dare e cosa poteva darmi&hellip in realtà mi è bastato davvero poco per amarlo&hellip. Ma mai così poco per capire quanto lui amasse me&hellip. Passa qualche anno e mi recai a Roma in un allevamento per acquistare un altro cucciolo di labrador o meglio salii con questo intento e ne riportai a Messina 2&hellip.Nel 2016 grazie alla collaborazione di una allevatrice, ormai nostra grande amica, Simona Siracusa, i miei soggetti provengono quasi tutti dal suo allevamento, (Corte Leoni) pensammo, grazie all'affido di una sua fattrice Minerva, di accoppiare con grande volere da parte di entrambi, il mio stallone Black! E fu così che nel mese di Aprile nacquero 8 bellissimi cuccioli, 7 gialli e 1 nero! Un emozione unica, mai vista prima, perché sono nati e cresciuti sotto i nostri occhi. Viverlo è davvero tanto diverso dal sentir dire, raccontare!  Da questa cucciolata abbiamo tenuto un maschio, che scelsi io non appena nato, non sapendo come ancora crescesse, insomma fu amore a prima vista tra me e lui!  Il piccolo di casa, Alexander. Da qui l'idea di far nascere il nostro allevamento &ldquoNel Regno del Grifone&rdquo, in onore della nostra amata terra, della nostra città&hellip.Messina...

Il nostro è un allevamento a conduzione esclusivamente familiare, dove i cuccioli nascono ,crescono all'interno della famiglia interagendo sin da subito con noi umani , in maniera tale che si possano inserire al meglio nelle nuove famiglie alla consegna del 70/75 giorno di vita. Questo è l'obiettivo a cui aspiriamo!Il Il nostro lavoro sarà quello di selezionare soggetti che più si avvicinano alla morfologia e alla tipicità della razza. Particolare cura e attenzione verrà riservata all'alimentazione, base essenziale per un corretto sviluppo dei nostri soggetti adulti ma soprattutto dei cuccioli durante la fase della loro crescita. In merito proprio ai cuccioli, poniamo la nostra più accurata attenzione, dal periodo di gestazione, al parto fino ad arrivare alla nascita!

I cuccioli nascono in apposite &ldquo Casse Parto&rdquo, confortevoli sia per la mamma che per i futuri nascituri, teniamo a precisare che la nascita avviene in casa, al caldo,  accerchiata dall'affetto umano sia per la mamma ,che in quel particolare momento ha bisogno della nostra presenza e del nostro aiuto, sia per  i cuccioli in maniera tale che vengano monitorati sempre da noi 24h su 24.  Resteranno li fino ai 30 gg, successivamente passeranno in un apposito recinto di legno dove cominceranno le prime interazioni! Rimarranno con la mamma  fino all'età di 2 mesi, in maniera tale da essere stati educati ad interagire con tutti i fratellini e successivamente esseri pronti caratterialmente e psicologicamente alla nuova famiglia dove andranno a passare il resto della loro bellissima vita.

I cuccioli saranno ceduti non prima dei 70/75 gg alle nuove famiglie muniti di seguenti documenti

Pedigree Italiano Ufficiale ENCI

Fotocopie dei test genetici dei genitori

Certificato di buona salute del cucciolo

Libretto sanitario con sverminazioni, primo vaccino ed applicazione antiparassitario

Microchip

Iscrizione al'anagrafe canina

Contratto di vendita

Kit Puppy

Guida all'inserimento del cucciolo nella nuova famiglia.

Tutti i soggetti presenti in allevamento sono testati per le principali patologie, displasie oculopatie test genetici e quant'altro serve per migliorare la razza.

 
Valutazione degli utenti: 1 voto
 

I nostri cani

 

I nostri cuccioli in vendita

pedigree Inserito il: 02/11/2020. Aggiornato il: 30/11/2020
Cuccioli di Labrador Retriever
Prezzo: contattateci

prestigiosa cucciolata nata il 19/10/20 da genitori controllati x le displasie anche e gomiti ed esenti da tutte le patologie di razza. cucciolata ris...

Contattaci: inviaci un'email

A: Nel regno del grifone di Niky Cardaciotto
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 184 persone