Real Passion ApbtAmatoriale

Allevamento di American Pit Bull Terrier in standard UKC amatoriale che alleva con massima serietà, igiene e competenza mettendo al primo posto la salute dei nostri amici a 4 zampe. Ogni cane, prima di essere utilizzato in riproduzione, viene sottoposto a vari test quali RX Displasia anca e gomito, Ecocardio e Atassia Cerebellare che ne attestano l'idoneità. Ogni Breeding è studiato attentamente al fine di selezionare e migliorare i soggetti di partenza per mantenere sempre le caratteristiche morfologiche e caratteriali richieste dallo standard vigente. Non produciamo cuccioli per fare business, pertanto quando riteniamo necessario un accoppiamento possiamo arrivare ad avere al massimo una cucciolata annua. Abbiamo molto rispetto dei nostri cani, per questo selezioniamo con attenzione i nostri clienti, preoccupandoci di verificare periodicamente il percorso di vita, la salute e le condizioni igienico-sanitarie del luogo in cui andrannp a vivere i cuccioli che nascono dal nostro allevamento. Siamo altrettanto attenti a non utilizzare più di 2 volte le nostre fattrici, sempre a distanza di circa 2 anni dal Breeding precedente, poichè abbiamo sempre sostenuto che chi conosce il proprio lavoro sa portarlo avanti con la prole senza sfruttare maniacalmente le stesse fattrici. Prestiamo altrettanta attenzione a selezionare le richieste di monta esterna poichè speriamo sempre in richieste sensate e che abbiano un progetto di selezione a monte. Allevare non è un gioco, ma è prendersi cura di esseri viventi come se non più di noi stessi. Real Passion Apbt

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Real passion apbt di Simone Costanzo William Laurenzi
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 700 persone