Roma ImperialeProfessionale

logo enci Titolare: Svetlana Zubchenko
Via di casetta Mattei - 00052 Cerveteri (RM)
Telefono: +393356328576* - Cellulare: +3939339236143*
*Quando chiami INFORMA l'allevatore che il numero lo ha fornito Expodog.com (per la privacy)
Sito ufficiale: https://wwwallevamentoalaniroma.it
Razze allevate: Alano   Boston Terrier   Bulldog  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

L'allevamento Roma Imperiale è riconosciuto dalle principali associazioni cinofile ENCI e FCI per la razza di Alano dal mantello Blu, Nero, Arlecchino, Fulvo e Tigrato e le razze di Boston Terrier e Bulldog Francese. 

Il nostro obbiettivo è quello di creare alani sani, belli e felici avvicinandosi il più possibile allo standard della razza. Per ottenere questo i nostri alani vengono accuratamente selezionati per gli accoppiamenti e sottoposti a controlli genetici, lastre ufficiali, cardio e prove cai1 (prove caratteriali).

Per riuscire a capire ancora meglio il carattere degli alani ho proseguito la licenza da addestratore cinofilo ENCI, trasformando la mia passione in un lavoro.

Grazie ad un attento lavoro siamo riusciti a raggiungere i più alti podi nelle expo di bellezza nazionali ed internazionali. Tra i nostri soggetti vantiamo alcuni dei più prestigiosi titoli, tra cui un campione del mondo, un giovane campione del mondo, un vice campione del mondo, un campione europeo, una giovane campionessa europeadue giovani campionesse EUDDC, un giovane campione EUDDC e due campioni EUDDC.

L'allevamento si trova su di una collina con vista mare nel comune di Cerveteri, zona i Terzi, Roma, in una bellissima struttura immersa in circa 3 ettari di verde.

 
Valutazione degli utenti: 1 voto
 

I nostri cani

 

I nostri cuccioli in vendita

Contattaci: inviaci un'email

A: Roma imperiale di Svetlana Zubchenko

Per inviare una mail a questo allevamento è necessario registrarsi al sito. Ritorna su questa pagina dopo esserti registrato.

Questa pagina è stata visitata da 122 persone