tuscany landAmatoriale

logo enci Titolare: cristina moriani
via de amicis 8 - 50018 scandicci (FI)
Telefono: non inserito* - Cellulare: 3343687103*
*Quando chiami INFORMA l'allevatore che il numero lo ha fornito Expodog.com (per la privacy)
Sito ufficiale: https://www.rottweilerfirenze.it/
Razze allevate: Rottweiler  
Contattaci ora: emailScrivici una mail

 
Tuscany land

La nostra passione per i Rottweiler ha avuto inizio nel 2015, quando abbiamo introdotto nella nostra vita Zumba dei Tesori Etruschi, proveniente dall'allevamento omonimo. Zumba è la figlia del celebre Maik Buoso da Dovara, Giovane Campione di Club Austriaco 2009, Campione Italiano di Bellezza, vincitore del Dreilandereck Sieger 2011, vincitore del Killtal Sieger 2011, e Campione Internazionale di Bellezza, con esami radiografici HD+/- ED+ (ADRK), DNA, JLPP N/m. È inoltre nipote di Dago vom Türnleberg II, uno stallone tedesco di fama, titolare del titolo EZA korung, BH, AD, IPO 3, VPG 3, e Campione di bellezza Svizzero, con esami radiografici HD Frei, ED Frei (ADRK), JLPP-N/N, S2 -O.L.

Con Zumba, abbiamo raggiunto notevoli successi sia in campo estetico che nelle attività sportive utilitarie e di difesa. Da questa passione è scaturito il desiderio di selezionare soggetti sempre più eccellenti dal punto di vista morfologico, senza trascurare gli aspetti caratteriali e della salute.

La nostra selezione di Rottweiler si basa sull'utilizzo delle migliori linee di sangue a livello mondiale. In particolare, cerchiamo di combinare la bellezza morfologica con dimensioni significative, affiancate da un carattere docile in famiglia, ma al contempo risoluto quando necessario.

 
Valutazione degli utenti: 1 voto
 

I nostri cani

 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Tuscany land di cristina moriani

Per inviare una mail a questo allevamento č necessario registrarsi al sito. Ritorna su questa pagina dopo esserti registrato.

Questa pagina č stata visitata da 245 persone