diventa fan Bloodhound

 
Bloodhound Pubblica la foto del tuo cane nell'enciclopedia: contattaci.

Crea un avviso per cuccioli di Bloodhound Annunci di vendita cuccioli di Bloodhound Tutti gli allevamenti di Bloodhound

Altezza: Altezza media al garrese: maschi 67 cm, femmine 60 cm. Peso: dai 40 a 48 kg.
Testa: Sviluppata in tutte le dimensioni tranne che in larghezza. Tartufo nero. Labbra molto lunghe e pendenti, con l'orlo inferiore più in basso di 5 cm dell'angolo della bocca. Mascelle molto lunghe e larghe nella parte anteriore. Cranio molto alto e rilevato. Cresta occipitale molto sviluppata. Arcata sopracciliare poco prominente.
Occhi: Di colore nocciola scuro, così indossati nella testa da apparire relativamente piccoli. Palpebra inferiore molto cascante, tanto da mostrare una mucosa oculare di colore rosso scuro.
Orecchie: Molto lunghe: fatte passare sopra il muso, lo oltrepassano in lunghezza. Attaccate basse, pendenti in avanti contro le guance. Ricoperte di pelo fine, serico, cortissimo.
Collo: Lungo, muscoloso, strutturato in modo che il cane, senza rallentare la corsa, possa seguire la pista col naso vicino a terra. Giogaia sviluppatissima.
Corpo: Costato largo e profondo. Dorso pure largo e profondo, fortissimo in rapporto alla taglia del cane. Fianchi larghi. Ventre lievemente retratto.
Arti anteriori: Diritti, muscolosi e con forte ossatura. Spalle oblique e molto muscolose. Garretti ben sviluppati.
Arti posteriori: Vedi arti anteriori.
Piedi: Rotondi, da gatto.
Coda: Elegantemente curvata, più alta della linea del dorso, mai però al di sopra di questo. Parte inferiore guarnita di pelo lungo circa 5 cm, che si accorciano gradualmente verso l'estremità.
Manto: Pelo corto e piuttosto duro sul corpo, morbido e setoso sulle orecchie e sul cranio. Colore: nero e focato o unicolore fuoco. Possibilità di macchie bianche sul petto e sulle zampe.
Gruppo: segugi e cani per pista da sangue

 

Questa pagina è stata visitata da 26634 persone