diventa fan Eurasier

 
Eurasier

Crea un avviso per cuccioli di Eurasier Annunci di vendita cuccioli di Eurasier Tutti gli allevamenti di Eurasier

Altezza: Altezza al garrese: da 52 a 60 cm per i maschi e da 48 a 56 cm per le femmine
Testa: A forma di cono. Muso di lunghezza media, non volpino. Cranio piatto con un solco frontale ben riconoscibile. Stop del naso diritto, che si prolunga con una leggera attenuazione frontale che arriva fino alla scatola cranica. Tartufo nero di dimensioni medie. Labbra piatte, non cadenti, di colore nero come le palpebre. Maschelle forti "a forbice".
Occhi: Scuri, a mandorla, ombrati.
Orecchie: Erette, di media grandezza.
Collo: Forte, muscoloso e senza pieghe.
Corpo: Spalle ben muscolose. Petto profondo e ben cerchiato, costole arrotondate. Dorso diritto e solido che si prolunga in una groppa lunga e larga. Bacino angolato rispetto alla groppa. La parte inferiore del busto si allarga sufficientemente, ben rilevata sulla linea del ventre.
Arti anteriori: Perfettamente diritti e rigidi fino ai piedi.
Arti posteriori: Cosce ben muscolose, oblique fino ai garretti, ma non troppo profondamnete impiantate. Garretti ben discesi, perfettamente diritti.
Piedi: Fermi e forti, a "piede di gatto". Dita arcuate e chiuse. Cuscinetti spessi.
Coda: Cadente fino ai garretti. Quando il cane è in azione portata ricurva sul dorso e di lato.
Manto: Sottopelo corto e fitto, pelo esterno di lunghezza media. Peli lunghi sulla coda, sui pantaloni e sulle zampe anteriori. Il muso, le mascelle e le parti inferiori del corpo sono ricoperte di peli corti. Il pelo intorno alla golaè leggermente più lungo di quello del resto del corpo, anche se non forma una criniera. Colore: tonalità dal rosso al sabbia o al giallo pallido, grigio-nero e nero con pezzature più chiare ben delimitate (grigio-bruno attorno algi occhi, sulle parti inferiori delle zampe, sui pantaloni e sulla coda).
Gruppo: cani di tipo spitz e di tipo primitivo

 

Questa pagina è stata visitata da 15874 persone